La vincitrice di Pink Lady’s next Topmodel – Haiyad Abdullahi !

This post is also available in: Deutsch (Tedesco)Français (Francese)

Nei mesi di giugno e luglio 2020 si è cercato il nuovo viso della Pink Lady e quindi la successione di Kerstin Cook. Delle circa 150 candidate, ha vinto la simpatica zurighese Haiyad Abdullahi. La giuria ha deciso all’unanimità di dare un punto esclamativo speciale con il viso simpatico di Haiyad per iniziare la prossima campagna.

 

Incontrate Haiyad Abdullahi!

Dal novembre 2020, Haiyad Abdullahi è fiera di essere ambasciatrice del marchio Pink Lady. Ha vinto con successo il Casting di Pink Lady’s next Topmodel contro un totale di 150 candidate. Ha così sostituito l’ex Miss Svizzera Kerstin Cook, che per quattro anni è stata la polena ufficiale della mela del marchio. Come in precedenza, il nuovo ambasciatore del marchio sarà presente nella pubblicità e su tutti i canali online di Pink Lady.

Haiyad Abdullahi ha vinto la gara grazie al suo modo naturale e all’inconfondibile fiducia in se stessa. È appassionata di stare davanti alla telecamera! La carismatica e giovane zurighese è orgogliosa di essere il nuovo volto della Pink Lady. “E’ meraviglioso sostenere un prodotto che è amato da così tante persone diverse, dai giovani ai vecchi”, dice Haiyad Abdullahi. “Sono molto emozionato per la nuova sfida”, dice l’ambasciatore del marchio.

Pink Lady è colorata come la vita stessa. Nonostante la dominanza rosa, la diversità e l’apertura sono sempre in primo piano in Pink Lady. Haiyad Abdullahi, che ha le sue radici in Somalia, è pienamente dietro questi valori. “Una maggiore diversità nella pubblicità per i marchi è enormemente importante”, dice. Ha partecipato al casting dell’ambasciatrice del marchio proprio perché vuole motivare le persone di tutte le nazionalità e i colori della pelle ad apparire anche nella pubblicità.

Haiyad Abdullahi è nato a Zurigo il 31 ottobre 1995 ed è cresciuta in una grande famiglia di 11 persone. Parla tedesco, inglese e somalo. Nella grande famiglia c’è sempre qualcosa che accade con molti bambini, parenti e amici. All’età di 25 anni, Haiyad è già 12 volte zia. Deve ricordare alcune date di compleanno! Le piace passare il tempo con la sua famiglia. “È bello e vivo nella nostra famiglia, non ci si annoia mai”, dice felice. Il suo motto di vita è: Vivere nell’ora!

Haiyad Abdullahi vive con il suo ragazzo e i suoi due gatti in un accogliente appartamento di Zurigo. Per la sua carriera professionale, Haiyad Abdullahi vuole studiare al collegio di educazione di Zurigo – oltre al suo impegno con Pink Lady, vuole diventare insegnante di scuola elementare. Questo dopo aver già acquisito una certa esperienza come educatrice per bambini.

Haiyad Abdullahi ha la seguente citazione preferita del Dalai Lama:

“Ci sono solo due giorni all’anno in cui non si può fare nulla. Uno è ieri, l’altro domani. Questo significa che oggi è il giorno giusto per amare, per credere e, soprattutto, per vivere”.