This post is also available in: Deutsch (Tedesco) Français (Francese)
La partecipazione al concorso è gratuita. Non vi è alcun obbligo di acquisto. Possono partecipare tutti i residenti in Svizzera, ad eccezione dei dipendenti dell’organizzatore del concorso. I vincitori saranno informati per iscritto. Il feedback deve pervenire entro 10 giorni (5 giorni per i concorsi sui social media), altrimenti il premio decadrà senza possibilità di sostituzione. Il premio non può essere versato in contanti. Saranno assegnati solo i premi dichiarati. I premi saranno sorteggiati al termine del concorso tra tutti i partecipanti.
Caratteristiche speciali della campagna di adesivi Pink Lady
Nell’ambito della campagna annuale di adesivi Pink Lady, per ogni livello di premio è previsto solo un certo numero di premi, per cui l’organizzatore del concorso si riserva il diritto di inviare senza autorizzazione un altro livello di premio (è possibile inviare un solo livello di premio alternativo alla volta) non appena il livello di premio desiderato non è più disponibile. In ogni caso verrà inviato un premio. Per consentire al maggior numero possibile di persone di beneficiare della promozione, quest’anno è possibile riscuotere un solo premio per persona/famiglia. I premi saranno sorteggiati tra tutti i partecipanti al termine del concorso.
Utilizzo dei dati per scopi di marketing
Gli indirizzi generati (registrazione alla newsletter, partecipazione a concorsi, invio di palloncini per concorsi, ecc.) possono essere trasmessi o rivenduti da Pink Lady Svizzera o Pulscom AG a terzi per scopi di marketing (anche per l’invio di newsletter). Chiunque non lo desideri deve segnalarlo a contact@pinklady.ch.
Pubblicazione dei vincitori
Partecipando ai concorsi di Pink Lady Svizzera, i partecipanti accettano di essere pubblicati sui canali social media di Pink Lady Svizzera o sui siti web di Pink Lady con il loro nome e la loro foto in caso di vincita. Se non lo desiderate, inviateci un’e-mail a contact@pinklady.ch.
Corrispondenza sul concorso
Non è prevista alcuna corrispondenza in merito al concorso. Sono esclusi i ricorsi legali. Partecipando al concorso, il partecipante riconosce le presenti condizioni del concorso.