Pink Lady –
La mela preferita dagli svizzeri!
Raccogliete diligentemente gli adesivi di Pink Lady e già a partire da 10 adesivi riceverete un bel premio. Potete trovare tutte le informazioni qui! Potete anche scaricare subito il modulo di raccolta e iniziare la raccolta.
health
PIÙ SANI GRAZIE A PINK LADY
SCOPRI I CONSIGLI
Newsletter
Cookies-mit-Hirse-und-Apfel-72
03. Novembre 2022

Pink Lady è ora nuovamente disponibile presso la raccolta Svizzera!

E Pink Lady festeggia quest'anno un grande anniversario. Da 20 anni ci sono Pink Lady provenienti da coltivazioni svizzere.

14. Ottobre 2022

L'artista realizza "un gesto di incontro"

Durante la notte, il ponte di Merjen nel villaggio vallesano di Stalden ha ricevuto un nuovo colore. La struttura storica è diventata improvvisamente rosa, come riporta il Blick online. L'artista Barbara Kiener è responsabile della vernice rosa. Secondo l'artista, la sua azione è un gesto di incontro. Perché il ponte collega due valli diverse. La vernice è composta da polvere di gesso e coloranti alimentari. Ciò significa che l'opera d'arte può essere ammirata solo temporaneamente. All'articolo del Blick: clicca qui

28. Settembre 2022

Guardare una partita dell'FC Lugano, del GC o dell'FC Winterthur

Pink Lady è attiva da tempo nella sponsorizzazione del calcio. Ad esempio, con la pubblicità perimetrale negli stadi di varie squadre di calcio. Grazie a Pink Lady, ora avete la possibilità di vincere biglietti gratuiti per le seguenti partite di calcio: 5 x 2 biglietti per una partita del FC Lugano, 5 x 2 biglietti per una partita del GC e 5 x 2 biglietti per una partita del FC Winterthur. Tutti i biglietti sono per i posti a sedere. Partecipare è facile: inviateci un'e-mail con i vostri dati di contatto a win@pinklady.ch e diteci se volete partecipare a una partita a Zurigo, Lugano o Winterthur. Condizione di partecipazione: Residenza in Svizzera. I vincitori saranno quindi sorteggiati e avvisati.

Enjoy!
La golosa torta di mele di Kerstin Cook con Pink Lady.