Pink Lady –
molto più di una mela
Un gusto divino
health
PIÙ SANI GRAZIE A PINK LADY
SCOPRI I CONSIGLI
nature
La mela Pink Lady fiorisce per prima e viene raccolta per ultima. A causa di questo lungo periodo di maturazione, è esposto a condizioni climatiche difficili e viene quindi monitorato intensamente. La donna mela croccante è esigente e ha bisogno di condizioni ottimali per svilupparsi.
11. March 2019

Ora confezione da 6, comprensiva dei codici vincenti, offerta a un prezzo promozionale alla Migros.

Questa settimana, la Pink Lady dal sapore squisitamente celestiale è disponibile alla Migros al prezzo di soli 2.90 franchi svizzeri a confezione da 6. In ogni confezione è compreso anche un codice vincente per partecipare al grande concorso «Per fortuna c’è la Pink Lady». Approfittate subito del leggendario prezzo promozionale e accaparratevi i vostri codici vincenti!

10. March 2019

Raffinate prelibatezze preparate con la Pink Lady fanno la gioia del palato dei fan NUC.

La preparazione di cibi deliziosi con le mele del marchio Pink Lady praticamente non conosce confini. Salmone abbinato alla Pink Lady o anche insalata indivia e persino riso al curry e hamburger si sposano con le mele dal sapore squisitamente celestiale, dando vita a piatti originali. Lo hanno sperimentato ospiti selezionati a un evento di volleyball del NUC Neuchâtel di sabato. Presente era ovviamente anche Kerstin Cook, l’ambasciatrice del marchio di Pink Lady. L’evento ha suscitato un notevole interesse in Romandia.

26. February 2019

I vincitori sono estratti a sorte.

I fortunati vincitori dei biglietti VIP Pink Lady per la partita di pallavolo Nati-A NUC Neuchâtel contro il Volley Lugano sono estratti a sorte. Molti vi hanno partecipato, grazie mille per la vostra partecipazione. I vincitori VIP Pink Lady sono i Pink Lady: Bernard Streit, Pierre-André Rufenacht, Hans Halter, Marianne Winiger, Lorenzo Presotto, Alexiane Hildbrand , Jérôme Boos, Catherine Hildbrand , Nermin Fetic, Elena Di Labio. La Pink Lady e la squadra di pallavolo NUC Neuchâtel vi augura tanto divertimento e buon appetito per questa specialità sportiva e culinaria!

Enjoy!
La golosa torta di mele di Kerstin Cook con Pink Lady.