Una storia di successo
L'ascesa cometa di una regina celeste

This post is also available in: Deutsch (Tedesco)Français (Francese)

Pink Lady®, la mela preferita dagli svizzeri, ha goduto di un’ascesa fulminea. Ciò che è iniziato in Australia si è ora affermato anche in territorio nazionale. Quasi il 100 % di queste mele rosa speciali proviene da coltivazioni svizzere. Pink Lady® è croccante, succosa e ha un sapore agrodolce, con intensi aromi di fragoline di bosco e vaniglia.

 

La storia di successo della regina delle mele è iniziata nel 1973 in Australia occidentale. La Pink Lady nacque da un’ibridazione casuale tra le varietà Lady Williams e Golden Delicious. La nuova varietà conquistò sin da subito i palati e i cuori dei consumatori, grazie al suo equilibrato contenuto di zuccheri e acidi e il suo gusto delicato e aromatico, proprio come se fosse la discendente diretta della famosa mela del Paradiso, che sedusse Adamo ed Eva. La Pink Lady è croccante, succosa, semplicemente squisita e peccaminosamente buona.

 

Pink Lady mela preferita dagli svizzeri

La Pink Lady soddisfa tutti i gusti. Le degustazioni dimostrano che la Pink Lady è amatissima da tutti i gruppi di consumatori, senza distinzione di età o sesso, e anche se normalmente la persona che partecipa al test preferisce mele dolci o acide. Le cifre di vendita in aumento in Svizzera dimostrano chiaramente come la Pink Lady® conquista i palati svizzeri.

 

Perfetto per la fame nel mezzo

La Pink Lady è perfetta per calmare la fame con uno spuntino. A lavoro, davanti al televisore oppure dopo lo sport: si può gustare praticamente ovunque. Lasciatevi sedurre.

 

PinkKrone