Portrait
Pink Lady® – sempre più amata

This post is also available in: Deutsch (Tedesco) Français (Francese)

Pink Lady® è la regina del morso di mela svizzero. Croccante da mordere, succoso in bocca e aromatico in gusto. La sorprendente mela di colore rosa è diventata la mela preferita dagli svizzeri. Ciò è dovuto non solo al suo aspetto particolare, ma anche al suo contenuto equilibrato di acido zuccherino.

A buon diritto, la Pink Lady è la regina delle mele. Croccante, succosa, dolce e vistosamente pink. La Pink Lady è arrivata sul mercato svizzero ben dieci anni fa. Le sue origini risalgono all’Australia, da una casuale ibridazione fra le varietà Lady Williams e Golden Delicious. Sin dall’inizio, la nuova mela si rivelò un successo, che invase presto tutto il globo. Da quel momento, le cifre del fatturato aumentano costantemente, come anche il numero degli appassionati di Pink Lady. Sapevate che, sempre più spesso, questa mela croccante e succosa proviene da coltivazioni nazionali?

 

Pink Lady – più che una semplice mela

La Pink Lady è più di una semplice mela: sembra essere piuttosto la discendente diretta della mela del Paradiso, che sedusse Adamo ed Eva. Una vera Pink Lady si contraddistingue grazie al suo sapore celestialmente dolce e al contempo fresco-acidulo, e al suo inconfondibile color rosa fucsia. Le degustazioni dimostrano che la Pink Lady è amatissima da tutti i gruppi di consumatori, senza distinzione di età o sesso, e anche se normalmente la persona che partecipa al test preferisce mele dolci o acide.

 

Sapore squisitamente celestiale

La Pink Lady è croccante, succosa e ha un sapore dolce-acidulo, con aroma intenso di fragoline di bosco e vaniglia – una varietà di mela straordinaria e inconfondibile – tutta da mordere!
La regina delle mele ha un sapore ineguagliabilmente fruttato e brioso! Tuttavia, i gusti possono cambiare da persona a persona. Provate voi stessi questa mela dal sapore squisitamente celestiale e date il vostro giudizio!