NUOVO VOLTO DI PINK LADY

This post is also available in: Deutsch (Tedesco) Français (Francese)

Kimmy Repond vince il casting Pink Lady’s Next Topmodel e diventa il nuovo volto di Pink Lady. Come i suoi predecessori, la nuova ambasciatrice del marchio sarà presente nelle pubblicità e su tutti i canali online di Pink Lady.

Kimmy Repond, la giovane e talentuosa pattinatrice artistica di Basilea, è il nuovo volto della campagna Pink Lady 2024/25. Con il suo sorriso radioso e la sua presenza imponente, rappresenterà ora la mela preferita dagli svizzeri. Kimmy ha conquistato la giuria del casting Pink Lady’s Next Topmodel con il suo carisma positivo, il suo atteggiamento sicuro e la sua impressionante carriera nel pattinaggio artistico. Ha prevalso su oltre 60 concorrenti. Il suo carisma fresco e dinamico si armonizza perfettamente con il marchio, noto per il suo esclusivo gusto agrodolce.

All’età di 17 anni, la pattinatrice artistica basilese Kimmy Repond ha già ottenuto un grande successo nel suo sport. Ha vinto l’oro ai Campionati svizzeri juniores nel 2020 e nel 2022. Dal 2022 gareggia nella categoria adulti e si è rapidamente assicurata un posto nell’élite internazionale. Nel gennaio 2023 si è classificata terza ai Campionati europei di pattinaggio artistico di Espoo e nel marzo dello stesso anno si è classificata ottava ai Campionati mondiali di Saitama. La stagione 2023/24 inizia con successo per Kimmy: vince l’argento al Nebelhorn Trophy, un’importante competizione internazionale di pattinaggio artistico. Nel dicembre 2023 diventa per la prima volta campionessa svizzera per adulti. Come riconoscimento speciale per i suoi risultati, è stata anche nominata sportiva dell’anno 2023 di Basilea. Quest’anno è stata una delle attrazioni principali di Art on Ice.

Si alza ogni giorno alle 5 del mattino e inizia ad allenarsi un’ora più tardi nella St. Jakob Arena. Ha familiarità con i duri allenamenti quotidiani perché proviene da una famiglia di pattinatori. Due delle sue sorelle, entrambe con un passato da pattinatrici, fanno ora parte del suo staff di allenatori, mentre la sorella più giovane è anch’essa attiva sul ghiaccio. È raro vederla fuori dal ghiaccio. Inoltre, acquisisce regolarmente una preziosa esperienza nelle competizioni internazionali. Il suo obiettivo finale è partecipare alle Olimpiadi invernali del 2026 in Italia.